Presentazione a LOCARNO in italiano


Presentazione corso Voce & Benessere


  • Data: 2021.10.5 20:00
  • Posizione: Via Bartolomeo Varenna 18, Locarno, Svizzera (Mappa)
  • Ulteriori Informazioni: Accademia Ticinese di Musica

Descrizione

 Voce e benessere

Serata di presentazione

Krisztina Nemeth, Healing Voice


Martedì 5 ottobre 2021 ore 20:00

Centro Palagiovani

Via Varenna 18, Locarno

Entrata libera

L’ Accademia Ticinese di Musica promuove martedì 5 Ottobre una serata di presentazione del lavoro svolto dalla cantante Krisztina Nemeth, incentrato sul benessere fisico ed emotivo attraverso la consapevolezza nell’uso della voce come strumento di autoguarigione.

La serata che si terrà presso il centro Palagiovani in via Varenna 18 dalle ore 20, è aperta a tutti: non è necessario essere cantanti per esplorare lo strumento voce e il suo corretto funzionamento. 

Dopo 23 anni di esperienza come cantante lirica internazionale e insegnante di canto, Krisztina Nemeth, autrice di due libri e diversi CD, lavora da 10 anni con migliaia di persone in tutto il Mondo per aiutare ad approfondire, percepire, liberare e utilizzare il suono della loro voce, dando così la possibilità di migliorare le loro vite sia a livello fisico che emozionale.


Durante questi anni Krisztina ha compreso che non si tratta esclusivamente della voce, ma di tutto quello che un essere umano è: le energie esterne influenzano l’energia del corpo a livello fisico. Imparando ad ascoltare e poi ad esprimere il mondo interiore e la sua energia sottile, si può ottenere un grande miglioramento nella vita di ogni persona. 


Per rispetto delle norme sanitarie è richiesto l’accesso al centro Palagiovani muniti di mascherina che si potrà togliere una volta seduti distanziati: è gradita la riservazione via mail : info@atmm.ch


Informazioni presso la segreteria della scuola allo 091 756 15 40 

o visitando il sito www.atmm.ch.