FAQ


FAQ
Cosa accade durante una serata di Healing Voice di gruppo?
Durante la serata di gruppo i partecipanti ricevono la guarigione spirituale attraverso Healing Voice di Krisztina. Dopo Healing Voice le Guide Spirituali di Krisztina portano i messaggi ai presenti. Di solito i partecipanti possono fare anche delle domande direttamente alle Guide di Krisztina.

Posso partecipare alla guarigione di gruppo per più volte?
Se sì, perché e per quante volte posso farlo?
Sì, è consigliabile partecipare più volte, o comunque finché si ha la sensazione di averne la necessità. La guarigione di gruppo è una buonissima opportunità anche per le persone che non desiderano fare una seduta individuale a ricevere i benefici di Healing Voice. Durante la sessione di gruppo, HV cambia le frequenze accelerando così il processo della trasformazione dell' individuo e/o del gruppo. (Non è mai casuale chi fa parte del gruppo.)

Posso fare la seduta individuale più volte? Se sì, perché e quante volte posso farlo?
Sì, è consigliabile farle finché si ha la sensazione di averne la necessità, e questo varia per ogni individuo. Il Mondo Spirituale sceglie un tema principale, specifico dell'individuo, su cui lavorare attraverso HV. Questo tema, al termine della seduta, viene spiegato dai messaggi provenienti dal Mondo Spirituale. Ogni seduta è diversa. Potendo usare una metafora, l'individuo è simile ad una "cipolla", e il Mondo Spirituale inizia a lavorare sul primo strato, fornendo il supporto e le informazioni utili a migliorare il vissuto quotidiano e mettere in atto i cambiamenti desiderati. Nelle sedute successive vengono affrontati progressivamente gli ulteriori strati, avvicinandosi sempre di più al cuore della "cipolla" , ossia dell' individuo.

Perché partecipare ad un seminario? Posso fare più volte un seminario?
Sì, è consigliabile farle finché si ha la sensazione di averne la necessità, e questo varia per ogni individuo.

Seminario base (quando non si ha mai lavorato con Krisztina)
Durante il seminario, dove non viene richiesto il saper cantare, i partecipanti sperimentano la propria voce, la propria sensitività tramite esercizi che vengono anche canalizzati da Krisztina sul momento. Viene insegnata la connessione consapevole con la propria Guida Spirituale. Viene esercitato il "sentire" le energie per riuscire a differenziarle. Si impara a riconoscere le frequenze. Si usano i suoni propri e si sperimenta il suono in connessione con il Mondo Spirituale. Si impara la differenza tra “Io guarisco” e “Permetto a me stesso di essere uno strumento attraverso cui il Mondo spirituale può guarire”. Si impara ad attingere alla propria forza interiore per portare poi l’ esperienza nella vita quotidiana.
"Più io mi conosco e più imparo ad amarmi, sempre di più guiderò la mia vita, con consapevolezza, verso il cambiamento che desidero. Rinforzo il collegamento fra la mia mente e la mia Essenza, grazie all’aiuto del Mondo Spirituale." - Kri-

Seminario avanzato (per chi è già partecipato ad un workshop con Krisztina e si è fatto almeno un ritiro)
Durante questo incontro il Mondo Spirituale lavora attraverso Krisztina ancora più in profondità. I partecipanti sperimentano il channeling, le proprie ed altrui energie, la meditazione e lo stato di trance. Attraverso l’ uso del suono si entra in uno stato profondo di connessione con il proprio Sè e con gli altri. La guarigione spirituale si sperimenta  ancora più in profondità.
Il lavoro con il Mondo spirituale richiede l’ esercizio e la volontà di mettersi a loro disposizione.
Questo significa che non si finisce mai di “studiare”. Essere un "canale" significa imparare a mettere da parte il proprio ego e lasciare che il Mondo Spirituale possa portare la guarigione di puro amore. 


Perché partecipare ad un ritiro/Healing Tour?
Posso partecipare più volte ad un ritiro/Healing Tour?
Sì, è consigliabile farle finché si ha la sensazione di averne la necessità, e questo varia per ogni individuo. 
Il vissuto nei luoghi fortemente energetici dove i ritiri si tengono, sostiene l' autoguarigione e, attraverso la sperimentazione, la consapevolezza prende forma giorno dopo giorno, iniziando la vera trasformazione.
Il ritiro dà la possibilità di stare a stretto contatto con sè stessi e con la natura e dà i strumenti necessari per cambiare le proprie frequenze anche durante la vita quotidiana.
Durante i ritiri si ripresentano situazioni del quotidiano che rispecchiano esattamente le tematiche  proprie  e/o del gruppo. Il lavoro attraverso Krisztina è sempre diverso, perchè anche le cose più piccole hanno il loro significato profondo, (una semplice passeggiata, ad esempio) seppure in quel preciso momento non si riesce a cogliere. Può accadere che le risposte cercate arrivino dopo mesi. Nel Mondo Spirituale non esiste il tempo così come lo conosciamo noi, che viviamo nella materia. Per questo i cambiamenti arrivano solo quando un individuo è pronto ad affrontare il passo successivo. Anche questo però dipende dalla nostra ostinazione a non voler lasciare andare gli atteggiamenti che ci hanno finora catterizzato.

Qual è la differenza fra studio intensivo/ritiro e healing tour?
-Lo studio intensivo/ritiro dura da un minimo di 3 al massimo di 7 giorni e si svolge prevalentemente in Europa e si basa fondamentalmente sull'apprendimento.  Attraverso esercizi quotidiani specifici si approfondiscono tematiche che riguardano la crescita personale, lavori energetici, la sensitività, le frequenze, il suono, la voce e il contatto con le proprie Guide Spirituali. Viene praticata la meditazione e si svolgono camminate sensitive in luoghi energetici.

-Il healing tour dura almeno 10 giorni e si svolge in luoghi fortemente energetici fuori dall' Europa.
Il healing tour è il lavoro in sè. Non si tratta di un corso intensivo classico, ma attraverso l'esperienza del viaggio  il partecipante viene stimolato a conoscere meglio se stesso e a proseguire nel suo percorso evolutivo in consapevolezza, cambiando così le proprie frequenze. Il viaggio, oltre a visitare dei luoghi di importanza spirituali e fortemente energetici, prevede anche la pratica della meditazione, Healing Voice e lavori energetici. I lavori energetici servono per conoscere meglio la nostra energia e differenziarla dalle energie degli altri.

Le Guide Spirituali di Krisztina sono sempre presenti, sia durante lo studio/ritiro come anche durante il viaggio, e quando lo ritengono necessario, non mancano di fornire il loro supporto ai partecipanti.