Ho sentito parlare di Krisztina "per caso" nel 2023 e ad occhi chiusi ho partecipato ad un incontro individuale che è stato cardine di svolta nella mia vita. Nei mesi successivi si sono susseguiti incredibili cambiamenti: ho affinato il mio sentire e cominciato a liberarmi di tantissimi pesi che mi portavo dietro da sempre e letteralmente mi toglievano le forze ed il respiro.
Il ritiro in Sardegna è stato perfetto. Un'altra scelta fatta ad occhi chiusi...semplicemente ciò che doveva essere (e ciò che dovevo essere) nel posto e nel momento giusto. Un altro intenso momento, un'altra svolta, un'ulteriore alleggerimento e purificazione.
Krisztina ci ha guidati in luoghi energetici e di guarigione meravigliosi. Con il suo aiuto e con il supporto del gruppo, ho imparato a tirare fuori la voce, a esprimermi con il suono, a sentirmi per davvero, a sentire con molta più chiarezza le frequenze intorno a me e dentro di me. Ogni posto era perfetto, lo sentivo Vivo. Grazie a questa esperienza ho imparato a riconoscere chiaramente in me i condizionamenti e le forzature imposte o autocostruite negli anni, quindi ho imparato a trasformarle, così da riuscire a fidarmi, finalmente, di ciò che sento nel cuore. Tutto questo si sta intensificando ogni giorno di più.
La mia trasformazione è sempre più bella, ed esce dallo spazio-tempo.. È passato solo un mese e mi sembra di essere ancora in Sardegna e contemporaneamente è come se fossero passati anni.
Il lavoro con Krisztina è incredibile.
L'approccio del cuore, è la via per la connessione con il Tutto...per vedere chiaramente la semplicità e la bellezza dell'Amore e della Vita.
Infinitamente e ancora grazie a Krisztina per tutto.
Giorgia