Healing Voice


Healing Voice


Healing Voice cos'è?

Healing Voice non è una tecnica, ma è la mia esperienza con le mie Guide Spirituali.

Si tratta di una canalizzazione ed è suddivisa in due parti.

La prima parte consiste nell'emissione dei suoni provenienti dalle mie Guide, le quali portano la guarigione spirituale alle persone.

Nella seconda parte la canalizzazione consiste nel comunicare in trance i messaggi delle Guide alle persone. 

Healing Voice ti porta sulla frequenza che ti serve in quel preciso momento, mentre stai vivendo l'esperienza. Non sono “solo” suoni, ma sono messaggi e conversazioni vibrazionali profonde con la tua Essenza e con le tue cellule.


Chi è un medium?

E' un canale del Mondo Spirituale che opera attraverso il Medium stesso. Nel caso di Krisztina il canale è la voce.


E' POSSIBILE SPERIMENTARE HEALING VOICE IN FORMA DI:

GRUPPO DI GUARIGIONE - come si svolge?

Durante l' incontro Krisztina presenta il suo lavoro, cioè Healing Voice. Dopodiché canalizza i suoni per circa 30 minuti davanti al gruppo che beneficerà delle vibrazioni dei suoni medianici. Dopo Healing Voice il gruppo riceve i messaggi dalle Guide Spirituali di Krisztina.


SEDUTE INDIVIDUALI  - come si svolge?

La seduta individuale ha due parti.

La prima parte consiste nell'emissione dei suoni provenienti dalle Guide di Krisztina, le quali portano la guarigione spirituale (il cambiamento delle frequenze) alla persona. Nella seconda parte della canalizzazione  vengono trasmessi messaggi dalle Guide di Krisztina, che sono necessarie alla persona in oggetto per migliorare la propria vita e per risolvere specifiche situazioni. E' possibile fare delle domande alle Guide.


NEW - Online

La sessione individuale si può fare anche online. La seduta viene registrata ed eseguita attraverso Skype.

Prenota  la tua sessione: krinemeth@gmail.com

Incontro di gruppo, periodicamente live sul mio canale YouTube.


Ulteriori informazioni:

Krisztina Nemeth è il medium la cui voce è stata scelta dal mondo spirituale ESCLUSIVAMENTE come canale per portare la guarigione spirituale alle persone.

Al termine della guarigione spirituale, il mondo spirituale può far arrivare messaggi, diretto alla persona attraverso Krisztina. Se il messaggio non risultasse chiaro alla persona, questa può chiedere un chiarimento in merito, fermo restando che è sempre e solo il mondo spirituale a stabilire se inviare ulteriori spiegazioni.

Krisztina Nemeth NON è una psicologa e ne medico; questo significa, che non vengono discusse ulteriori problematiche della persona.

L'essere umano possiede le risorse dentro di Sè per guarire le proprie problematiche, e HEALING VOICE è uno strumento per sviluppare tali risorse e fornire un fondamentale aiuto, attraverso il suono, cambiando sensibilmente le frequenze vibrazionali.

La seduta di HEALING VOICE si conclude nel momento in cui la connessione di Krisztina col mondo spirituale viene interrotta dallo stesso. 

HEALING VOICE è molto forte, per questo motivo Krisztina necessita di silenzio e riposo nello spazio tra una sessione e quella successiva.

La stesso vale anche per le sessioni di gruppo; inoltre, soltanto se il mondo spirituale lo riterrà utile, verrà concessa la possibilità di porre  domande, in caso contrario la sessione sarà da considerarsi conclusa al termine dei messaggi dati da loro.