La melodia del cuore image
Com'è nata?

Nel 2023 ho iniziato improvvisamente a sentire delle melodie quando mi trovavo di fronte alle persone.
La prima volta è capitato mentre stavo tenendo un seminario e, nel corso di una dimostrazione con un giovane uomo, mentre gli spiegavo un esercizio, ho captato improvvisamente una melodia.
Gli ho chiesto di attendere un attimo e ho appoggiato intuitivamente la mia mano in prossimità del suo cuore, intonandola per lui.
Il giovane uomo è scoppiato in un pianto commosso, così gli ho chiesto di unirsi a me e cantarla insieme. Con le lacrime agli occhi ha iniziato a seguirmi sentendo una forte gratitudine e sperimentando la connessione con il Tutto.
Subito dopo mi ha confessato di non avere mai vissuto una simile esperienza: "Si era sentito a casa, ma non sulla Terra, bensì nella sua vera casa."

Com'è?
Provate a immaginare una melodia molto semplice, senza testo o significato per la nostra mente. Potrebbe infatti essere definito un mantra personale.

La sento sempre per tutti?
Dipende, se la persona che ho di fronte a me deve riceverla o meno.

Perché la melodia del cuore?
Per poterti connettere attraverso di essa con la tua Essenza, con la tua origine; per poterla cantare da solo, appunto come un mantra.

La melodia del cuore ha un testo?
No, ma potrebbe comprendere delle parole impossibili da decifrare.
Un testo può essere molto limitante come mezzo espressivo per il cuore; credo che il suono, in particolare una melodia, sia più appropriato per la connessione con se stessi.

Richiedi la tua melodia del cuore qui sotto, aggiungendo nel testo la tua data e luogo di nascita.
Verrai contattato entro breve per poter proseguire con il pagamento.
Una volta effettuato il bonifico, riceverai via e-mail il file audio in formato mp3.
Il costo è di 35 CHF.

Con amore e gratitudine
Kri