#Seminari  #master #cambia le tue frequenze image#Seminari  #master #cambia le tue frequenze image#Seminari  #master #cambia le tue frequenze image
MASTER "La tua voce come ponte di autoguarigione"
Strumenti per la tua vita quotidiana.

2024
4 FINE SETTIMANA IN TICINO in lingua italiana
Orari:
Sabato: 10:00-13:00, 14:00-16:00
Domenica: 9:00 - 12:00, 13:00 - 16:00
11 ore/fine settimana
Massimo 6-8 partecipanti
Questo Master si svolge in collaborazione con gli Spiriti Guida Krisztina.
Durante i weekend, la voce viene allenata e le sue frequenze e il suo suono vengono approfonditi, inoltre, la percezione del respiro, delle energie, le loro frequenze, la connessione con noi stessi e con tutto.

Lavorare con Krisztina consiste in:
1° fine settimana
Libera la tua voce. Impara a respirare come supporto vitale. Connettiti con la tua vera essenza attraverso l'energia del tuo cuore e il suono che crea. Riconosci la tua energia in modo da poterla distinguere dall'energia degli altri. L'amore incondizionato come strumento per migliorare la tua vita.

2° fine settimana
Cos’è il suono e come influenza la nostra vita con le sue frequenze? Frequenze che creano, frequenze che stagnano. Studio del suono e delle frequenze. Simbologia, malattie fisiche, emotive e mentali. L'importanza dell'acqua nel nostro corpo. La Cerimonia dell'Acqua e altre cerimonie per migliorare la vita. Autoguarigione.

3° fine settimana
Come possiamo cambiare la nostra vita riconoscendo le forme pensieri e le loro frequenze. Esercizi per potenziare i cinque sensi: come percepire le energie sottili e come utilizzare i suoni per l'equilibrio energetico e fisico. Cos'è la guarigione? Guarire attraverso il suono della voce.

4° fine settimana
Cosa significa diventare uno strumento del mondo degli spiriti. Chi sono gli esseri di luce? Cos'è la canalizzazione? Il suono come un ponte curativo tra cielo e terra. Guarigione spirituale con il suono. Messaggi dal mondo spirituale. Strumenti per facilitare l'apprendimento. Contatto con il tuo spirito guida.

Regole e informazioni:
1. Costo della formazione è: 1900 CHF.
Materiali come quaderni e penne sono inclusi e ogni partecipante riceve un certificato di partecipazione alla fine del corso. L'importo totale può essere pagato in tre rate. (Per favore scrivimi se desideri usufruire per il pagamento a rate.)
Se un partecipante decide di abbandonare il corso dopo averlo già iniziato, non è previsto alcun rimborso e il saldo dovrà comunque essere versato. Non c'è la possibilità di recuperare, se il/la partecipante non può essere presente durante un weekend.
2. Il numero massimo di posti è di 6-8 persone. Per questo motivo al momento dell'iscrizione ti verrà chiesto di versare la prima rata di 500 CHF. Questo pagamento serve come prenotazione (acconto) e garantisce lo spazio riservato. In caso di cancellazione l'importo non verrà rimborsato. Il pagamento della prima rata dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario con nota:
Master Ticino 2024.
Informazioni per il trasferimento:
Postfinance CH
IBAN: CH8409000000155407475
BIC: POFICHBEXXX
Krisztina Nemeth
Indirizzo: 6616 Losone, Via Reslina 24 (CH)
3. L'organizzazione si riserva il diritto di apportare modifiche al programma annunciato.
4. Il Master è rivolto a persone che si trovano nella migliore condizione fisica, mentale ed emotiva. La formazione e le attività in essa svolte non sostituiscono le cure mediche, ma sostengono piuttosto lo sviluppo personale.
5. È necessaria l'apertura della mente e del cuore per assorbire meglio tutto ciò che viene trasmesso durante il Master. Krisztina Nemeth è un sostegno che continua il suo viaggio umano come qualsiasi altro individuo. Non è importante essere perfetti, ma piuttosto essere aperti. Ognuno di noi ha la propria strada da seguire. Questo corso è un'opportunità per approfondire l' intuizione, la voce, la guarigione spirituale, le frequenze e il suono .


IMPORTANTE:
È possibile prendere parte ai fine settimana di pratica dopo aver completato il master.


Approfondimento:


Tutto vibra e suona su frequenze diverse.
Nel nostro corpo abbiamo circa 70 trilioni di cellule e ogni cellula suona diversamente dall’altra, ed è uno strumento musicale perfetto, finché “funziona correttamente”.
Quando l’armonia manca, può essere riequilibrata, usando la propria voce ed i suoi suoni, i quali “sanno” perfettamente di cosa hanno bisogno sia il corpo fisico che l’Anima.

Tutto è diverso e tutto cambia.  Non sono diversi neanche i seminari offerti da Krisztina, trattandosi delle tematiche diverse le quali vengono elaborate durante i corsi.
I seminari  non sono tecniche e metodologie ma attraverso gli esercizi, l' esperienze  vanno a sostenere lo sviluppo delle propria crescita personale, aiutando a ricordare che ogni Essere Umano sulla Terra è un Essere Divino.

Le energie esterne influenzano l’energia del corpo fisico. Credo fondamentalmente che nel silenzio nasce la voce.

 La voce non è una voce qualunque. Mentre emetti i suoni (parlato o cantato) esprimi chi sei veramente. Si percepisce la verità della tua Essenza. Saper usare la voce significa saper connettersi con la propria Anima. Il dialogo interiore con essa fa sì che si possa entrare sempre più in connessione con sé stessi riconoscendo i propri limiti, e se serve, superarli per essere liberi. La libertà parte da dentro, e non viene acquisita all'esterno di sé.


Feedback dei partecipanti che hanno seguito corsi con Krisztina.

Grazie Krisztina è stato bellissimo e molto utile trascorre con te queste serate, è la prima volta che seguo un tuo corso online e trovo incredibile quanti insegnamenti riesci a trasmettere in mezz'ora e in soli cinque giorni e con quanta umiltà, pillole di spiritualità concreta che si possono praticare nella quotidianità. Si sono mosse in me molte emozioni, credo poi che essendo in gruppo e con la tua presenza il processo sia più accelerato, mi sento come se mi fossi messa in cammino. Grazie di cuore. L.
Ciao Krisztina, volevo condividere con te questa cosa: eri sera ho iniziato a scrivere la lettera come ci hai detto, questa notte dopo tanto tempo ho sognato, nel sogno ero in una chiesa e c'era una bancarella con vari oggetti, alcune piccole piramidi nere e diversi e bellissimi quarzi fumè, sono rimasta incantata a guardarli. Oggi ho terminato la lettera e come ci hai insegnato l'ho bruciata e ho affidato la cenere all'acqua, dopo aver eseguito questo rituale ho avuto l'impulso di vomitare come durante la seduta con te, ma poi mi sono sentita molto leggera a livello fisico mentale ed emozionale ero come un mare calmo, una bellissima sensazione. Il mio io ti libero era focalizzato sul lasciare andare il passato, non immagini la mia sorpresa, il mio stupore quando stasera hai estratto la carta.

Grazie Krisztina, Grazie per aver realizzato questo percorso e per avermi dato la possibilità di partecipare. B.
Krisztina carissima, sono molto felice, è stato un bellissimo percorso. Ogni incontro un tassello in più nel mio puzzle e un aiuto concreto verso tutti e tutto. Ti ringrazio profondamente per quello che fai e per essere così come sei ❤️🤗V.

Cara Krisztina grazie di cuore ! All’inizio del nostro percorso mi sentivo dentro un guscio rigido e ogni tanto mettevo fuori la testa per controllare ... alla fine del nostro percorso sono uscita dal guscio e mi sento una farfalla colorata .. La paura degli altri piano piano è svanita l’amore incondizionato .. i petali d’oro che hanno riempito il mio cuore hanno preso il suo posto ... mi sento leggera mi sento diversa mi sento tutt’uno con l’universo ... ti sarò sempre immensamente grata per tutto quello che sono diventata ora .. Ti voglio bene ! Un grande abbraccio forte forte da Anima ad Anima ❤️🙏 A.

Cara Krisztina, ti ringrazio moltissimo, per tutto quello che ho ricevuto da te. I tuoi workshop sono arrivati al momento giusto. Finalmente riesco ad ascoltarmi, a fermarmi, per dedicarmi con calma a me. Ho fatto diversi cambiamenti in base ai tuoi suggerimenti e sono aperta ai nuovi che arriveranno senza paura. Adesso, sono molto più in contatto con la “luce” al centro del mio petto. Per me, questo periodo “forzato” a casa, si sta rivelando uno dei momenti più belli della mia vita. Un abbraccio di gratitudine. C.
Ogni percosso con te,è un passo verso il risveglio e la consapevolezza, piena di gratitudine,un grande grazie di cuore. ❤️Namaste’. 🙏 G.

Sei interessato?

Fissa un' appuntamento per conoscerci meglio